Dove vedere le partite di calcio in tv: Lazio-Crotone, Atalanta-Spezia e tutte le partite di oggi venerdì 12 marzo 2021. E Rojadirecta TV? E TarjetaRojaOnline Gratis? Ve lo spieghiamo di seguito, con orario d’inizio, canale tv, link e tutte le informazioni per vedere le partite streaming live e diretta tv.
La 27a giornata di Serie A inizia con l’anticipo Lazio-Crotone. Due squadre con obiettivi decisamente diversi: la qualificazione alla Champions per i biancocelesti, la salvezza per i rossoblù. Inzaghi non recupera Lazzari. Giocano Lulic e Fares. Correa con Immobile. Nel Crotone conferma del tridente Ounas-Simy-Messias. In mezzo ok Molina.
Streaming Lazio Crotone sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming online mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.
15:00 Torino-Sampdoria (Campionato Primavera) – Sportitalia
Streaming Cittadella Pisa disponibile su DAZN. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1+ (canale 212 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q.
20:30 Augsburg-Borussia M (Bundesliga) – Sky Sport Arena
Atalanta-Spezia, secondo anticipo della 27a giornata di Serie A. Nella gara di andata Spezia e Atalanta non si fecero male: il risultato finale fu uno 0-0 (primo pareggio a reti inviolate in Serie A per lo Spezia) frutto di pochi lampi e con la rete di Gosens annullata dal VAR per un fuorigioco di Zapata in avvio d’azione.
Streaming Atalanta Spezia sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming online mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.
20:45 Blackburn-Brentford (Championship) – DAZN
21:00 Spal-Entella (Serie B) – DAZN e Rai Sport
21:00 Reims-Lione (Ligue 1) – DAZN
21:00 Levante-Valencia (Ligue 1) – DAZN
21:00 Newcastle-Aston Villa (Premier League) – Sky Sport Football.
NB: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità. In Italia il Link Streaming Rojadirecta è illegale, come pure quello di TarjetaRojaOnline Gratis.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…