CALCIO SABATO SERA – La Lazio dell’ex Maurizio Sarri vince in trasferta al Maradona sull’imbattuta Napoli: vittoria 2-1. Le aquile disputano una gran partita e ottengono la prima vittoria in Serie A, dopo 3 partite, grazie ai gol di Luis Alberto di tacco e Daichi Kamada. Zielinski ha messo il parziale del pareggio. A segno anche Zaccagni e Guendouzi ma il VAR li annulla per offside.
Marcatori Gol: 30′ Luis Alberto (L), 32′ Zielinski (N), 52′ Kamada (L).
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera (66′ Mario Rui); Anguissa, Lobotka, Zielinski (84′ Simeone); Politano (75′ Lindstrom), Osimhen, Kvaratskhelia (66′ Raspadori). Allenatore Garcia.
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj (81′ Pellegrini); Kamada (65′ Guendouzi), Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson (81′ Pedro), Immobile (93′ Castellanos), Zaccagni (93′ Isaksen). Allenatore Sarri.
Arbitro: Andrea Colombo. Ammoniti: Zaccagni, Luis Alberto.
Maurizio Sarri è soddisfatto della vittoria della sua squadra, la Lazio, contro il Napoli. Ha elogiato la prestazione della squadra nel secondo tempo, sottolineando la buona condizione fisica e mentale dei giocatori. Ha anche commentato i gol annullati, esprimendo dispiacere per la decisione dell’arbitro. Sarri ha parlato anche dei singoli giocatori, elogiando Guendouzi per la sua intensità e Kamada per la sua crescita graduale. In generale, il tecnico ha espresso la speranza che la Lazio possa mantenere questa mentalità positiva in futuro.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…