CALCIO – Manca solo un giorno alla finale di Supercoppa tra Napoli e Juventus che si giocherà a Pechino. Le due squadre sono a Pechino da vari giorni per preparare l’incontro.
Nella Juventus nessuno vuole il numero 10 che ha laciato in eredità Alessandro Del Piero. Dopo i rifiuti di Marchisio, Pirlo, Vucinic e persino del portiere Buffon, Giovinco si è offerto volontario ma a lui non è stata ancora offerta. Prima di Del Piero la maglia numero 10 della Juventus era stata indossata da Sivori, Platinì e Roberto Baggio.
Intanto Mirko Vucinic della Juventus, ha dichiarato che la Juventus cercherà di portare a casa la Supercoppa italiana 2012 e ha rinnovato i complimenti a Giovinco dicendo che “somiglia a Del Piero come caratteristiche“.
Dall’altra parte, l’allenatore del Napoli, Mazzarri, ha dichiarato che si sente orgoglioso di giocare al Supercoppa, perchè significa che se il Napoli è a Pechino per giocare la Supercoppa significa che ha “fatto qualcosa di importante“. Massimo riservatezza per quanto riguarda le formazioni ufficiali di Napoli-Juventus.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…