DIRETTA TV ITALIA-SPAGNA – Siamo giunti alla tanto attesa finale dei Campionati Europei di Calcio con Spagna e Italia a contendersi il prestigioso titolo di Campione d’Europa. Con Spagna-Italia era iniziata l’avventura delgi azzurri e con la diretta di Italia-Spagna finirà.
Non c’è più spazio per il fantacalcio, il gossip, le male lingue e le dicerie dell’anticipazione. Italia e Spagna sono giunte meritatamente a questa finale grazie ai risultati ottenuti sul campo che ha visto protagonisti fuoriclasse del calibro di Pirlo, Balotelli, Chiellini, Buffon da una parte e Xabi Alonso, Iniesta, Fernando Torres, Lorente, Pedro dall’altra.
La Spagna in semifinale ha eliminato il Portogallo di Cristiano Ronaldo ai calci di rigore, mentre l’Italia di Prandelli ha battuto la favorita Germania con il risultato di 2-1 (con doppietta di Balotelli).
Da Kiev (Ucraina), la finale di Euro 2012 Italia-Spagna in diretta TV sul canale nazionale di RaiUno (anche in diretta streaming sul digitale di RaiUno DTT) con collegamenti a partire dalle ore 20:25 e fischio d’inizio dell’arbitro portoghese Pedro Proença, che ha già arbitrato Inghilterra-Italia, alle ore 20:45.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…