CALCIO IN DIRETTA TV – La partita di calcio amichevole tra Italia e Brasile verrà trasmessa in diretta tv (anche via streaming) dai canali digitali nazionali della Rai. Italia e Brasile, partita per la quale il tecnico Prandelli ha convocato 27 giocatori, si giocherà oggi, giovedì 21 marzo 2013, con inizio alle ore 20:30, da Ginevra (in Svizzera).
Nelle ultime partite giocate, l’Italia ha perso in casa contro la Francia (1-2) e pareggiato contro l’Olanda (1-1), in due incontri amichevoli e programmati per la lunga corsa ai Mondiali 2014 di calcio che si svolgeranno proprio in Brasile. Dopo il Brasile di Felipe Scolari, la nazionale con Balotelli, Pirlo e compagni, voleranno a Malta per giocare la partita valida per il girone B di qualificazione ai Mondiali 2014, girone che l’Italia conduce con 10 punti in classifica davanti a Bulgaria, Repubblica Ceca, Armenia, Danimarca e Malta.
Da Ginevra (Svizzera), quindi, Italia-Brasile in diretta tv sul canale nazionale di RaiUno con fischio d’inizio programmato per le ore 20:30 di oggi, giovedì 21 marzo 2013. L’incontro di calcio sarà trasmesso in diretta streaming anche sul digitale terrestre di RaiUno DTT con collegamenti a partire dalle ore 20:15.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…