CALCIO EUROPA LEAGUE – Quinto turno della Coppa UEFA di Europa League, dopo le partite di Juventus e Milan in Champions League dei giorni scorsi, oggi scenderanno in campo Inter, Lazio, Napoli e Udinese, alla ricerca di guadagnarsi la qualificazione alla fase successiva.
Nel Gruppo H l’Inter (10 punti) già qualificata giocherà alle 18 di oggi, giovedì 22 novembre 2012, in casa del Rubin Kazan (10 punti) per il primo posto della classifica.
Nel Gruppo J di Europa League, la Lazio (prima con 8 punti e ancora imbattuta) gioca alle 19 di oggi in casa contro il Tottenham Hotspur (seconda con 6 punti) per guadagnare i tre punti necessari per avere la matematica certezza della qualificazione sul Maribor (terzo in classifica con 4 punti).
Ancora tutto aperto nel Gruppo F dove il Napoli (secondo in classifica con 6 punti) vola in Svezia per giocare alle 21:05 contro l’AIK (4 punti in classifica come il PSV), con un orecchio attento alle notizie che arrivano dalla partita PSV-Dnipro che si giocherà in contemporanea.
Situazione critica per l’Udinese nel Gruppo A dove si ritrova ultima con 4 punti in classifica: la squadra di Guidolin e Di Natale, obbligata a vincere questi ultimi due incontri, gioca oggi alle ore 18 in casa della capolista Anzhi Makhachkala (7 punti in classifica) mentre alle 21:05 giocheranno Liverpool-Young Boys entrambe con 6 punti in classifica.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…