CALCIO IN DIRETTA TV – Dopo Milan e Juventus, oggi negli Stati Uniti scende in campo la nuova Inter di Mazzarri che giocherà quando in Italia sarà notte, contro il grande Chelsea, nel suo esordio alla Guinness International Champions Cup, con inizio quando in Italia saranno le ore 2:00 di venerdì 2 agosto 2013).
In caso di vittoria l’Inter incontrerà proprio il Milan di Allegri che ha battuto il Valencia nella gara precedente e che ieri ha perso nell’Audi Cup 2013 contro il Manchester City con il risultato di 5-3.
La partita di calcio Inter-Chelsea valida per l’International Champions Cup, verrà trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Supercalcio HD, con fischio d’inizio quando in Italia saranno le ore 2:00 di venerdì 2 agosto 2013. Una diretta tv da non perdere quella della partita dell’Inter e che la nostra redazione seguirà con il risultato in diretta live e in temporeale.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…