Grande sabato di calcio spettacolo oggi con gli incontri amichevoli in programma in Italia e in Europa. Alle ore 15:00 apriranno le danze le squadre di Amburgo e Inter (con diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD), alle ore 19:00 si giocherà Valerenga Fotball – Barcellona, ed alle ore 20:00 PSG – Real Madrid e per la competizione americana Guinness International Cup (o meglio conosciuta come International Champions Cup) Valencia – Milan partita che si giocherà però in Spagna.
Il nuovo allenatore dell’Inter Walter Mazzarri è impegnato quest’anno a far rilanciare la compagine nerazzurra dopo il disastroso campionato scorso, e si affiderà all’attacco tutto argentino formato da Milito, Palacio e Icardi, senza dimenticare l’innesto del giovane attaccante algerino Ishak Belfodil (classe 1992).
L’allenatore Allegri, riconfermato al Milan, si affida ad una rosa di attaccanti invidiabile a tutte le squadre nel mondo: il brasiliano Robinho (29 anni), Pazzini (28 anni), il giovanissimo Niang (18 anni), il nazionale Super Mario Balotelli (22 anni), El Shaarawy (20 anni) e Petagna (18 anni).
Moltissima attesa anche per la super sfida tra il nuovo Real Madrid allenato da Carlo Ancelotti e la sua ex squadra, il PSG (Paris Saint-Germain Football Club). Di fronte due attacchi che assicurano grande spettacolo: Benzema, CR7 Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata tra gli spagnoli, Edison Cavani (ex Napoli), Zlatan Ibrahimovic e Ivan Lavezzi, tra i francesi allenati da Laurent Robert Blanc.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…