Cagliari Juventus Streaming Gratis e Diretta TV. La Juventus affronta il Cagliari in una partita importante per entrambe le squadre. I padroni di casa sono in una serie positiva, mentre i bianconeri cercano di difendere il loro posizionamento in classifica. La Juventus ha problemi nel reparto offensivo e Allegri deve decidere chi affiancare a Vlahovic. Il Cagliari cerca di difendersi chiudendo gli spazi, una situazione che la Juventus trova difficile da affrontare, preferendo il gioco in contropiede. Andiamo a scoprire dove vedere Cagliari Juventus streaming e tv.
Cagliari Juventus in diretta tv sui canali digitali di DAZN, Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, canali 472 in HD e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (numero 251 del satellite). La partita non si può vedere su Rojadirecta TV e nemmeno con Tarjeta Roja Online Gratis perchè considerate illegali in Italia. Telecronaca di Cagliari-Juventus su DAZN affidata a Stefano Borghi, commento tecnico di Dario Marcolin.
Cagliari Juventus in diretta streaming per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online anche su Now (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.
Cagliari Juventus non viene trasmessa in chiaro. Quando vi collegate a internet per vedere streaming live ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.
Ranieri prepara il Cagliari con un centrocampo e una difesa specifici, mentre Allegri, per la Juventus, deve prendere decisioni su diversi fronti, inclusi l’utilizzo di Szczesny, la scelta dell’attaccante da affiancare a Vlahovic e la disposizione del resto dell’attacco.
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Nandez, Makoumbou, SulemanaM Gaetano; Oristano, Luvumbo. Allenatore: Ranieri. A disposizione in panchina: Aresti, Radunovic, Azzi, Hatzidiakos, Obert, Di Pardo, Wieteska, Deiola, Jankto, Prati, Viola, Kingstone, Lapadula, Shomurodov. Indisponibili: Mancosu, Pavoletti, Petagna. Squalificati: nessuno. Diffidati: Dossena, Luvumbo, Pavoletti, Prati.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Djalò, Rugani, Alex Sandro, De Sciglio, Weah, Iling-Junior, Alcaraz, Nicolussi Caviglia, Yildiz, Milik. Indisponibili: Kean e Miratti. Squalificati: nessuno. Diffidati: Cambiaso.
Arbitro: Piccinini (Forlì). Guardalinee: Baccini e Imperiale. IV uomo: Massimi. VAR: Chiffi. Assistente Sala VAR: Valeri.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…