Il meteorite caduto in Venezuela nelle scorse ore è stato osservato e filmato in gran parte del paese, in particolare nelle città di Caracas, San Juan de los Morros, Valencia, Villa de Cura, Maracay e dintorni.
Una palla di fuoco è stata sabato sera nel cielo notturno di diverse città venezuelane, seminando lo sconcerto dei residenti locali. Gli abitanti di diverse città del Venezuela hanno inondato i social network di immagini che mostrano una grande luce, identificata come un meteorite, che illumina il cielo notturno.
L’unico video in cui la luce del meteorite è stata catturata per caso, mentre qualcuno stavano filmando una festa per bambini, è stato uno dei primi che ha iniziato a circolare su Internet, diffondendo le informazioni che si trattava di un meteorite. Tuttavia non sono state ancora rilasciate dichiarazioni ufficiali su quello che è successo.
Alcune pubblicazioni sui social network indicano che l‘oggetto misterioso è caduto nell’urbanizzazione gialla di Flor Amarillo, nella città di Valencia, provocando un incendio vicino a un centro commerciale.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…