Le ultime due settimane sono state turbolente nel mondo delle criptovalute, ma non è tutto triste poiché Argent condivide un po’ di positività al settore. Di seguito le ultime notizie da casa Argent.
Dall’ultimo aggiornamento dell’ecosistema StarkNet, sono successe tante cose. Argent X, il primo portafoglio per StarkNet (qui il download per Chrome Google), ha superato i 120.000 download e ha ricevuto numerosi aggiornamenti. L’ultimo era il supporto 3D NFT, la possibilità di inviare e ricevere NFT e Argent X è ora disponibile su Firefox.
Oltre ad Argent X, StarkNet sta registrando una rapida crescita, con transazioni in aumento ogni settimana . E il bridge di StarkNet, StarkGate Alpha, è andato online sulla rete principale, consentendoti di spostare le risorse da Ethereum a Starknet, ma i depositi sono limitati. StarkNet viene aggiornato regolarmente e c’è la possibilità che i tuoi fondi diventino inaccessibili.
Anche se il crollo dell’ecosistema Terra ha sconvolto il sentimento del mercato, c’è ancora molto su cui essere ottimisti in questo settore. Web3 sta dando a tutti noi la possibilità di costruire un Internet più equo che è di proprietà, gestito da e funziona per i suoi utenti, non monopoli come Facebook e Google.
Un altro motivo per essere positivi è il rapporto pubblicato da a16z sull’attuale panorama delle criptovalute . Spiega come si è evoluto il settore negli ultimi 10 anni e dove ci stiamo dirigendo. È pieno di grandi spunti ed è facile da leggere.
Ecco 3 takeaway dal report che ci è piaciuto:
Ciò che è chiaro da questo rapporto è che la criptovaluta non è solo un’innovazione finanziaria: è sociale, culturale e tecnologica, destinata a continuare ad apportare molti cambiamenti positivi negli anni a venire.
Come anticipato nei giorni scorsi, Argent ha finalmente rilasciato la modalità oscura per Android nell’ultimo aggiornamento mobile. E’ stato anche aggiunto Moonpay come un nuovo modo per acquistare criptovalute sul livello 2. Rese le commissioni ancora più trasparenti rendendo più facile la scoperta di nuovi token.
Se non hai mai acquistato criptovalute su Layer 2 con Ramp o Moonpay, non pagherai commissioni sul tuo primo acquisto, non importa quanto grande o piccolo possa essere l’acquisto. Infine, Argent ha aggiunto altri 2 prodotti IndexCoop: icETH (leveraged staking utilizzando stETH) e JPG (indice NFT) .
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…