Categories: Spettacolo

Brad Pitt per Chanel: video-parodia divertente su “SNL” – Video YouTube

BRAD PITT PARODIATO, VIDEO DIVERTENTE -“Saturday Night Live” prende in giro il famoso attore interprete del nuovo video pubblicitario di Chanel, “There You Are“, con un altro video, rigorosamente in bianco e nero.

Brad Pitt, come artisti del calibro di Marilyn Monroe, Keira Knightley e Nicole Kidman, è diventato testimonial di Chanel.

Pitt, 48 anni, appare negli annunci commerciali e sulla stampa per il profumo Chanel n° 5. Il primo testimonial maschio nella lunga storia della società e probabilmente il più chiacchierato.

Il video dello spot pubblicitario, il primo uscito, è diventato virale con più di 4 milioni di visualizzazioni su YouTube… e con molte persone che si chiedono di cosa esattamente Pitt stia parlando! Il testo dello spot, effettivamente, è piuttoato sibillino, e la traduzione in italiano non aiuta a capire dove vada a parare esattamente il monologo esistenzialista interpretato dalla voce profonda di Brad Pitt.

Intanto è uscito anche il secondo video, attesissimo, dal titolo: “Wherever I go“.

Il programma TV “Saturday Night Live” ha mostrato una serie di cortometraggi digitali questo fine settimana, in uno dei quali Taran Killam impersona Brad Pitt indossando una parrucca bionda e mostrando una barbetta trasandata sul viso.

E i sogni si svegliano e sorridono alla realtà… Mi dispiace, davvero non c’è script? Perché ho parlato con me stesso per due ore di fila e sto iniziando a sembrare pazzo“. Dice Killam in una scenetta.

L’imitatore di Pitt continua: “È solo una mia impressione o ti sembro un senzatetto super? Questo è quello che vuoi? Rock ‘n’ roll“. Il falso spot si conclude con l’immagine ammiccante di Killam-Pitt che ha appena mangiato un “doritos”.

Killam-Pitt si è esibito in altre tre parodie di scenette promozionali: quella di Taco Bell, una seconda per un centro di rimozione di tatuaggi e infine una per la pubblicità di preservativi per cani. Ma sicuramente il video-parodia dello spot di Brad Pitt per Chanel n°5 è quella più efficace a livello internazionale.

In un’intervista ad ABC News, il parere di Lisa Granatstein, caporedattore di Adweek, sull’imitazione di Brad Pitt: “Io non credo che Chanel lo avesse inteso come uno scherzo. Si è trasformato un po’ in barzelletta, ma non è una cattiva pubblicità. Hanno generato milioni di impressioni e ottenuto un sacco di pubblicità gratuita. Questo è stato un fuoricampo“.

Ecco il video-parodia dello spot pubblicitario di Chanel, con Taran Killam che imita Brad Pitt, buon divertimento!

Diretta News

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

2 settimane ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

2 settimane ago