BRAD PITT PARODIATO, VIDEO DIVERTENTE -“Saturday Night Live” prende in giro il famoso attore interprete del nuovo video pubblicitario di Chanel, “There You Are“, con un altro video, rigorosamente in bianco e nero.
Brad Pitt, come artisti del calibro di Marilyn Monroe, Keira Knightley e Nicole Kidman, è diventato testimonial di Chanel.
Pitt, 48 anni, appare negli annunci commerciali e sulla stampa per il profumo Chanel n° 5. Il primo testimonial maschio nella lunga storia della società e probabilmente il più chiacchierato.
Il video dello spot pubblicitario, il primo uscito, è diventato virale con più di 4 milioni di visualizzazioni su YouTube… e con molte persone che si chiedono di cosa esattamente Pitt stia parlando! Il testo dello spot, effettivamente, è piuttoato sibillino, e la traduzione in italiano non aiuta a capire dove vada a parare esattamente il monologo esistenzialista interpretato dalla voce profonda di Brad Pitt.
Intanto è uscito anche il secondo video, attesissimo, dal titolo: “Wherever I go“.
Il programma TV “Saturday Night Live” ha mostrato una serie di cortometraggi digitali questo fine settimana, in uno dei quali Taran Killam impersona Brad Pitt indossando una parrucca bionda e mostrando una barbetta trasandata sul viso.
“E i sogni si svegliano e sorridono alla realtà… Mi dispiace, davvero non c’è script? Perché ho parlato con me stesso per due ore di fila e sto iniziando a sembrare pazzo“. Dice Killam in una scenetta.
L’imitatore di Pitt continua: “È solo una mia impressione o ti sembro un senzatetto super? Questo è quello che vuoi? Rock ‘n’ roll“. Il falso spot si conclude con l’immagine ammiccante di Killam-Pitt che ha appena mangiato un “doritos”.
Killam-Pitt si è esibito in altre tre parodie di scenette promozionali: quella di Taco Bell, una seconda per un centro di rimozione di tatuaggi e infine una per la pubblicità di preservativi per cani. Ma sicuramente il video-parodia dello spot di Brad Pitt per Chanel n°5 è quella più efficace a livello internazionale.
In un’intervista ad ABC News, il parere di Lisa Granatstein, caporedattore di Adweek, sull’imitazione di Brad Pitt: “Io non credo che Chanel lo avesse inteso come uno scherzo. Si è trasformato un po’ in barzelletta, ma non è una cattiva pubblicità. Hanno generato milioni di impressioni e ottenuto un sacco di pubblicità gratuita. Questo è stato un fuoricampo“.
Ecco il video-parodia dello spot pubblicitario di Chanel, con Taran Killam che imita Brad Pitt, buon divertimento!
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…