MILANO – La popolare band musicale degli U2 ha partecipato alla trasmissione televisiva a Che tempo che fa ospiti in esclusiva di Fabio Fazio. Bono e The Edge (guarda la foto in alto ingrandita), frontman e chitarrista degli U2, hanno presentato il loro nuovo album “Songs of innocence“, a 5 anni di distanza da “No line on the horizon”. Quella di Milano e’ stata la prima apparizione tv ( in onda su Rai Tre alle 20.10) degli U2 a livello mondiale. Erano 14 anni, dal Festival di Sanremo del 2000, presentato dallo stesso Fabio Fazio, che gli U2 mancavano dagli schermi italiani.
Ad eccezione della presentazione Apple dello scorso settembre, gli U2 sono tornati a suonare dal vivo per il nuovo album in uscita domani 13 ottobre in cd e in vinile in tutto il mondo. Bono: “Fazio è così calmo che dovremmo chiamarlo Mr Valium”. Gli U2 hanno ricordato il maestro Pavarotti, al quale erano legatissimi. Quindi hanno parlato dell’album, che è “la nostra Quadrophenia, un ritorno alle origini, un’autobiografia“. Poi in duetto acustico, hanno eseguito un paio di nuovi brani. “Every breaking way” in anteprima mondiale.
Che tempo che fa – Lo streaming in diretta web. Guarda la puntata degli U2 in diretta e seleziona i momenti salienti nell’indice degli Highlights. Link qui.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…