Bologna-Napoli Streaming Gratis: info e orario. Alle ore 20:45 di oggi domenica 10 settembre si gioca il posticipo Bologna-Napoli che chiude la giornata numero 3 del campionato di calcio di Serie A 2017-18. Una vittoria e un pareggio nelle prime due giornate per il Bologna, che non resta per le prime tre partite di Serie A senza sconfitte dalla stagione 2002/03. Un doppio 3-1 per il Napoli a punteggio pieno: in casa del Verona all’esordio e al San Paolo contro l’Atalanta. Vediamo le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Bologna-Napoli streaming gratis.
Le ultime notizie di Bologna-Napoli evidenziano come Donadoni varia leggermente il suo 4-3-3: Pulgar preferito a Nagy, Helander centrale, Mbaye a destra (Torosidis ko). Nel Napoli il miglior 4-3-3 possibile: unico dubbio in mezzo, dove giocano solo due tra Allan, Hamsik e Zielinski. Diawara in regia.
Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Maietta, Helander, Masina; Taider, Pulgar, Poli; Verdi, Destro, Di Francesco. Allenatore Donadoni. Indisponibili: Falletti, Torosidis. Squalificati: nessuno.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Giacomelli | Guardalinee: Alassio e Peretti | 4° uomo: La Penna.
Nelle ultime tre partite di campionato contro il Bologna in campionato il Napoli ha segnato 16 gol, una media di 5.3 a gara. Nelle ultime nove partite di Serie A giocate in casa del Bologna tra queste due squadre, non si è mai ripetuto due volte di fila lo stesso risultato: quattro vittorie per parte e un pareggio. 7-1 per il Napoli nella più recente.
In Serie A sono sette le vittorie di fila per il Napoli, che ne fece otto di seguito tra dicembre 2015 e febbraio 2016 (record storico per gli azzurri in A). L’ultima sconfitta esterna per il Napoli in Serie A risale allo scorso ottobre contro la Juventus: da allora per gli azzurri 12 vittorie e due pareggi. Il Napoli è la squadra che ha completato più passaggi nella metà campo avversaria in questo campionato (600); solo il Crotone invece ne ha completati meno del Bologna (268).
Lorenzo Insigne è il giocatore del Napoli che ha effettuato più conclusioni (nove) e ha mandato più volte al tiro un compagno (sette) nelle prime due giornate. Il Bologna è la vittima preferita di Marek Hamsik in Serie A: per lo slovacco nove gol in 15 partite contro i rossoblu. Anche Dries Mertens ha nel Bologna uno dei suoi due bersagli preferiti in Serie A, insieme al Cagliari: sei le sue reti (inclusa la sua prima tripletta nell’aprile 2016) in cinque partite. Il primo gol di Simone Verdi in Serie A è stato nel dicembre 2014 proprio contro il Napoli, con la maglia dell’Empoli.
Diretta Bologna-Napoli a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 10 settembre 2017 sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Bologna-Napoli non viene trasmessa in chiaro.
Le alternative per vedere il match. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta non sono considerati legali, quindi a vostro rischio e pericolo. Se vi mettete a vedere Bologna-Napoli online ricordatevi almeno di avere una connessione sicura in VPN (info qui).
Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Bologna-Napoli Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca di Bologna-Napoli su Radio Rai 1 in diretta streaming.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…