RISULTATO BOLOGNA-LAZIO IN DIRETTA (in Tempo Reale) – Ultimo posticipo della 16a giornata di Serie A: la partita di calcio Bologna-Lazio chiude di fatto il largo weekend sportivo. Dopo la sconfitta del Napoli a Milano contro l’Inter di ieri, la Lazio ha oggi la possibilità, vincendo a Bologna di portarsi a -1 dai partenopei in classifica che si trovano al terzo posto con 33 punti.
Del resto le ultime sette partite senza mai perdere (tra campionato e Coppa UEFA) della Lazio, sono un ottimo biglietto da visita per la sfida odierna. Il Bologna (17mo in classifica con 14 punti) da parte sua è in un ottimo momento: dopo la qualificazione in Coppa Italia TIM Cup (vittoria sul Livorno 1-0), è andato a vincere nell’ultima giornata contro l’Atalanta con il risultato finale di 2-1.
Le formazioni ufficiali delle due squadre di Serie A che giocano oggi, lunedì 10 dicembre 2012, allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Formazione ufficiale BOLOGNA (4-3-2-1): Agliardi; Motta, Antonsson, Sorensen, Cherubin; Perez, Krhin, Taider; Kone, Diamanti; Gilardino. Allenatore: Pioli. Formazione ufficiale LAZIO (4-1-4-1): Marchetti; Cavanda, Biava, Ciani, Radu; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Mauri; Kozak. Allenatore: Petkovic.
Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Bologna-Lazio: finale 0-0 (risultato primo tempo 0-0; inizio incontro ore 21). Marcatori: nessuno. Arbitro: Damato. Niente da fare per la Lazio che non riesce a trovare la via del gol: al 77′ dentro anche Klose. Note: 87′ espulso Kozak (L).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…