Dove vedere Bologna-Juventus Streaming Gratis. Formazioni pronte per oggi sabato 18 dicembre 2021 alle ore 18 italiane per la 18a giornata di Serie A 2021-22. A Bologna si gioca una sfida tutt’altro che scontata. Solo 4 punti infatti separano i rossoblù dalla Juventus, e la sfida del Dall’Ara a questo punto diventa fondamentale nella corsa verso l’Europa. La Juventus, appaiata alla Roma, è in zona Conference e a soli 2 punti dalla Fiorentina (virtualmente in Europa League): di conseguenza anche la squadra di Mihajlovic può giocarsi fino in fondo le sue carte. Di seguito le informazioni per vedere Bologna-Juventus streaming gratis e video tv.
Bologna-Juventus diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN (presente anche su TimVision) visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Sarà Edoardo Testoni a raccontare Bologna-Juventus su DAZN. Il commentatore tecnico scelto per la partita del Dall’Ara sarà invece Simone Tiribocchi.
Bologna-Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
L’attaccante del Bologna Marko Arnautovic è il giocatore che ha portato più punti alla propria squadra con i suoi gol (sette con sei marcature), tra quelli che non sono ancora arrivati in doppia cifra di reti nel torneo in corso (al pari di Beto, con sette gol e Zapata con nove).
Riccardo Orsolini ha partecipato agli ultimi due gol realizzati dal Bologna in Serie A (una rete e un assist). Quattro dei suoi ultimi cinque centri in Serie A sono stati realizzati nel secondo tempo.
BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theathe; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. Allenatore Mihajlovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Kingsley, Schouten.
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Bonucci, Pellegrini; McKennie, Locatelli; Cuadrado, Kulusevski, Bernardeschi; Morata. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Chiesa, Danilo, Dybala, Ramsey.
Alternative per vedere Bologna-Juventus non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, come ad esempio Rojadirecta TV Online, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV, sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…