PERFETTA, ALL’ANTEPRIMA DI HBO – Life is But A Dream, e anche Beyoncé è qualcosa di simile a un sogno. La cantante pop lo ha dimostrato ancora una volta sabato scorso, alla premiere del film documentario interamente incentrato su di lei, dal titolo, appunto, “HBO – Life is But A Dream”. Opera autobiografica scritta e co-diretta dalla stessa Beyoncé Knowles.
Il marito Jay-Z non era presente, ma Beyoncé ha compensato con la propria presenza scenica, camminando sul red carpet fuori del New York Ziegfeld Theater con Oprah Winfrey, la mamma Tina e la sorella Solange Knowles.
Abito nude look sul red carpet, a far risaltare il colore ambrato della pelle, fasce coprenti ad occultare le nudità e tanti lustrini luccicanti a sottolineare le sinuosità delle sue curve. Beyoncé splendida e splendente, nell’abito, nei concetti espressi, nel docu-film e nei suoi commenti: sul suo aborto spontaneo, di cui non aveva mai parlato, sulla gravidanza, e sulla nascita di sua figlia Blue Ivy Carter. Una Beyoncé che sorprende anche dalle pagine di Vogue, in una intervista in cui dice “la vita è molto di più” di fama, successo e carriera, e confida: “Quando ero più giovane, ci sono stati momenti in cui ho detto: ‘Io non ho intenzione di avere figli’. E poi momenti in cui ne avrei voluti quattro. Ed ora ne voglio assolutamente un altro, ma non so quando“.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…