BERLUSCONI NON SARÀ IN TV QUESTA SERA – Niente salotto di Bruno Vespa a “Porta a Porta”, oggi, giovedì 7 marzo. “Il Presidente Silvio Berlusconi soffre ancora dei postumi del distacco del vitreo a cui si associa una fastidiosa congiuntivite. Per questo motivo, l’oftalmologo ha consigliato di farlo soprassedere da apparizioni in video”. Così recita il comunicato emanato dall’Ufficio Stampa di Palazzo Grazioli emesso poco più di 24 ore prima della messa in onda della puntata del programma di Rai 1, giovedì sera. Silvio Berlusconi, che avrebbe dovuto essere l’ospite d’onore della puntata odierna di “Porta a Porta” costretto a rinunciare.
Problemi di salute per il leader del PDL: il Cavaliere, a causa dei problemi agli occhi, si astiene dalla partecipazione al programma su consiglio dell’oftalmologo, professor Alberto Zangrillo. La diagnosi dell’oftalmologo aveva sollevato polemiche in Rete già in precedenza, quando la stessa diagnosi obbligò Berlusconi a rinunciare al comizio di chiusura della campagna elettorale, a Napoli, a cui sopperì con un videomessaggio.
Marzo inizia in salita per il Cavaliere: i problemi di salute, e malgrado questi, i molti impegni: dall’incontro con Mario Monti, previsto per venerdì 8 marzo e in vista del Consiglio Europeo del 14 e 15 marzo, alle sentenze dei tre processi in cui Berlusconi è coinvolto, dei casi Unipol, Ruby e Mediaset.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…