CALCIO EUROPA LEAGUE – Si giocano oggi le partite di calcio di andata valide per gli ottavi di finale della UEFA Europa League, con Inter e Lazio impegnate fuori casa rispettivamente in Inghilterra e in Germania.
L’Inter gioca in casa del forte Tottenham Hotspur, terzo in Premier League e reduce dalla vittoria sull’Arsenal (2-1), mentre la Lazio contro il modesto ma comunque temibile Stoccarda (undicesimo nella classifica di Bundesliga).
Vediamo il programma completo delle partite di calcio di Europa League di oggi, giovedì 7 marzo 2013, con gli orari d’inizio: alle ore 18:00 si giocherà Anzhi – Newcastle United, alle ore 19:00 si gioca Viktoria Plzeň – Fenerbahce, Stoccarda – LAZIO e Steaua Bucarest – Chelsea.
Alle ore 21:05 avranno inizio le rimanenti altre 4 partite: Levante Valencia – Rubin Kazan’, Basilea – Zenit, Tottenham Hotspur – INTER e Benfica – Bordeaux. Tutte le partite di ritorno si giocheranno il prossimo giovedì 14 marzo 2013, sempre in tre fascie d’orario differente: 18:00, 19:00 e 21:05.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…