Dove vedere Benfica-Liverpool Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano oggi martedì 5 aprile 2022 alle ore 21 italiane nell’andata dei quarti di Champions League , stesso orario di Manchester City-Atletico Madrid che però viene trasmessa in chiaro su Canale 5.
Dopo aver superato l’Inter negli ottavi, il Liverpool di Jurgen Klopp vola in Portogallo per sfidare il Benfica di Nelson Veríssimo, un allentaore che ha bagnato il suo debutto assoluto in Champions League con il passaggio del turno contro l’Ajax, dopo aver sostituito il suo predecessore Jorge Jesus al termine della fase a gironi. Di seguito le informazioni per vedere la partita Benfica-Liverpool in video streaming gratis e diretta live tv.
Benfica-Liverpool diretta da vedere su Sky Sport Football (numero 203 del satellite), e Sky Sport (numero 253 del satellite). In alternativa è possibile usufruire del servizio Infinity +, tramite l’apposito abbonamento e accedendo alla piattaforma da una moderna smart tv. Si gioca, come detto, allo stesso orario di Manchester City-Atletico Madrid che viene trasmessa in chiaro su Canale 5.
Benfica-Liverpool streaming gratis per gli abbonati Sky grazie all’app di Sky Go (link skygo.sky.it), disponibile per pc, smartphone e tablet. Dagli stessi dispositivi è possibile accedere a Infinity Plus, ossia il canale a pagamento della piattaforma streaming di Mediaset. A pagamento per tutti con NOW, il servizio on demand di Sky che, attraverso l’acquisto del pacchetto “Sport”, offre la visione di vari eventi tra cui le gare di Champions League. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV o Tarjeta Roja Online, perchè considerati illegali in Italia.
Benfica e Liverpool si sono già affrontate 10 volte nella loro storia. Il bilancio è in favore dei ‘Reds’ con 6 successi contro i 4 dei lusitani. Le due squadre si sono affrontate nei quarti di finale della Coppa dei Campioni della stagione 1977/78 e 1983/84. Nell’annata successiva, portoghesi e inglesi sono sfidati nel secondo turno, mentre recentemente si sono affrontati negli ottavi di finale della Champions League 2005/2006 e ne quarti dell’annata 2009/2010.
Benfica (4-4-2): Vlachodimos; Gilberto, Otamendi, Vertonghen, Grimaldo; Rafa Silva, Taarabt, Weigl, Everton; Gonçalo Ramos, Darwin Nunez. Allenatore Nelson Verìssimo. A disposizione in panchina: Leite, Svilar, Morato, Lazaro, André Almeida, Meité, Paulo Bernardo, João Mario, Radonjic, Diogo Gonçalves, Yaremchuk, Seferovic.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander A., Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Diogo Jota, Mané. Allenatore Jurgen Klopp. A disposizione in panchina: Kelleher, Adrian, Tsimikas, Joe Gomez, Keita, Jones, Milner, Oxlade-Chamberrlain, Luis Diaz, Minamino, Firmino, Origi.
Arbitro: Manzano (Spagna). Guardalinee: Barbero e Nevado. Quarto Uomo: Sanchez. VAR: Hernandez. Assistente VAR: De Burgos.
Alternative per vedere la partita Benfica-Liverpool non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming e Tarjeta Roja Online sono considerati illegali in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…