Benevento Sassuolo Streaming Gratis e Diretta TV. Il Benevento di Pippo Inzaghi sfida in casa il Sassuolo di Roberto De Zerbi nel Monday Night: posticipo che chiude la 30esima giornata di Serie A. I padroni di casa cercono punti salvezza, la squadra ospite non ha più grandi obiettivi in questo finale di campionato, avendo già raggiunto quota 40 punti in classifica e trovandosi a 12 punti di distacco dalla zona Europa. Andiamo a scoprire dove vedere Benevento Sassuolo streaming e tv.
Benevento Sassuolo in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, canali 472 in HD e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La partita non si può vedere su Rojadirecta TV e nemmeno con TarjetaRojaOnline Gratis perchè considerate illegali in Italia.
Benevento Sassuolo streaming gratis per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online a pagamento per tutti su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.
Benevento Sassuolo non viene trasmessa in chiaro. Quando vi collegate a internet per vedere streaming live ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.
Gianluca Lapadula ha segnato il primo gol del Benevento con tutti e tre i suoi ultimi gol in Serie A, segnando due volte nei primi dieci minuti di gioco. Al contrario, Filip Duricic ha segnato il primo gol del Sassuolo in due delle ultime tre partite di Serie A in cui lui è riuscito a segnare, con entrambi quei gol arrivati dopo il 70° minuto di gioco.
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Gaich. Allenatore Pippo Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Moncini.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Marlon, Rogerio; Obiang, Locatelli; Haraslin, Djuricic, Boga; Raspadori. Allenatore De Zerbi. Squalificati: Traore. Indisponibili: Ayhan, Berardi, Bourabia, Caputo, Defrel, Romagna.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…