Dove vedere Bayern Monaco-Real Madrid Streaming Live TV. Il Bayern Monaco e il Real Madrid si sfidano in Germania per la semifinale di andata della Champions League. Entrambe le squadre arrivano in ottima forma, con il Bayern che ha vinto quattro partite consecutive e il Real Madrid che ha trionfato in sei partite di fila in Liga.
Entrambe le squadre sono in cima alle rispettive classifiche nazionali, con il Bayern al secondo posto in Bundesliga e il Real Madrid al primo posto in Liga. Entrambe le squadre hanno anche ottime statistiche, con il Bayern che ha il miglior attacco in Bundesliga e il Real Madrid che ha la difesa meno battuta e il miglior attacco in Liga. Andiamo a scoprire le probabili formazioni di Bayern Monaco-Real Madrid e dove guardarla in tv e online: la mostrano in chiaro?
L’andata delle semifinali di UEFA Champions League Bayern Monaco e Real Madrid si terrà alle 21 ora italiana di oggi martedì 30 aprile 2024, presso l’Allianz Arena di Monaco di Baviera (in Germana), e sarà visibile in diretta tv gratis, e in chiaro, su Canale 5.
Gli abbonati Sky potranno vedere la partita in tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport, ossia sul canale numero 251 del satellite. Live Streaming gratis su Mediaset Infinity e Sportmediaset.it, gratis per gli abbonati con SkyGo e NOW.
Harry Kane è stato coinvolto in 10 gol durante le 10 partite del Bayern Monaco in questa stagione di Champions League. Se riuscirà a segnare o a fornire un assist contro il Real Madrid, stabilirà un nuovo record per un giocatore inglese in una singola edizione del torneo. Inoltre, tra i giocatori che hanno tentato più di 50 dribbling in Champions League dall’inizio della scorsa stagione, i quattro con la percentuale di successo più alta sono tutti giocatori del Bayern Monaco. Tuttavia, il giocatore con il maggior numero di dribbling completati nel torneo è Vinícius Júnior.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Dier, Kim, Davies; Goretzka, Laimer; Musiala, Muller, Raphael Guerreiro; Kane. Allenatore Tuchel. A disposizione in panchina: Ulreich,Peretz, Boey, Upamecano, De Ligt, Mazraoui, Pavlovic, Gnabry, Sane, Zaragoza, Tel, Choupo-Moting.
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Vazquez, Tchouameni, Rudiger, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Bellingham; Vinicius Junior, Rodrygo. Allenatore Carlo Ancelotti. A disposizione in panchina: Courtois, Kepa, Militao, Garcia, Nacho, Modric, Ceballos, Diaz, Guler, Joselu.
Arbitro: Turpin. Guardalinee: Danos-Pages. 4° UomoUOMO: Scharer. VAR: Brisard. Assistente Sala VAR: Delajod.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…