FINALE CHAMPIONS LEAGUE – Poche ore alla conclusione di questa spettacolare stagione di calcio con la finale Bayern Monaco-Chelsea di Champions League che si giocherà in Germania, proprio a Monaco.
L’allenatore della squadra inglese, il tecnico italo-svizzero Roberto Di Matteo (ex giocatore di Serie A), si dimostra ottimista alla conferenza stampa di ieri nonostante gli scommettitori danno il Chelsea per sfavorito: “Penso che possiamo vincere la finale. Credo che i miei giocatori abbiamo tutte le qualità necessarie per vincere questo trofeo, sono molto fiducioso“.
Senza alcuni protagonisti questa finale di Champions League in programma questa sera con inizio alle ore 20:45. Nel Chelsea non ci saranno Terry, Ivanovic, Ramires e Meireles, mentre nel Bayern Monaco mancheranno Badstuber, Alaba e Luiz Gustavo.
Le formazioni ufficiali di questo incontro non sono ancora state diramate per ovvie strategie tecniche. Ciò che sappiamo è sicuramente che la partita di calcio di questa sera, sarà affidata all’arbitro portoghese Proenca e che vedrà la grande sfida in campo tra Didier Drogba e Arijen Robben.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…