Google chiama Batman! Se utilizzi il motore di ricerca Google, e cerchi alcune frasi chiave (i famosi e divertenti easter eggs), apparirà un’animazione che, sicuramente, non sapevi esistesse. Affinché la magia di Batman avvenga, devi cercare una delle seguenti frasi:
L’idea è quella di promuovere il film di Batman che vedremo il prossimo 4 marzo, il film con Robert Pattinson e diretto da Matt Reeves.
Quando si digita una delle frasi sopra indicate, vedremo un’icona in basso a destra. Premendolo avremo un’animazione, con suono, che simula il famoso cannone di luce che Gordon usava per chiamare Batman quando c’era qualche pericolo.
Il browser si spegne, viene visualizzato il logo e Batman scorre avanti e indietro prima che tutto sia finito e torni alla normalità. Se durante l’animazione vuoi che tutto finisca, devi solo premere il tasto ESC.
Una strizzatina d’occhio che abbiamo già visto in altre occasioni, quando i produttori cinematografici (in genere) vogliono fare un po’ di rumore digitale permettendo a milioni di persone di giocare per un po’ mentre contano i giorni prima della prima visione al Cinema.
Intanto i fan di Batman sono divisi, alcuni con diffidenza verso questa nuova proposta e altri con la speranza che tutto migliori e si tornerà ai tempi di Dark Night, dimenticando la lotta con Superman.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…