VIDEO DIVERTENTE – Sacha Baron Cohen, presentatosi sul palco dei Brit Awards 2013 per ritirare il premio ”Charlie Chaplin Britannia Award for Excellence in Comedy”, stupisce il pubblico e i personaggi famosi presenti in sala con una gag degna del suo genio comico.
Salma Hayek annuncia la premiazione, poi presenta una vecchia signora su una sedia a rotelle che ”recitò con Chaplin nel film ‘Le luci della città’ quando aveva cinque anni”, e che dovrà consegnare un cimelio prezioso al comico Sacha Baron Cohen: il bastone di Carlie Chaplin.
Il bastone di Charlot vene ritirato con commozione e onore dal comico britannico, che immediatamente si esibisce in una emulazione del grande mito del cinema… Ma durante l’imitazione di Chaplin il bastone si spezza, e Cohen perde l’equilibrio, finendo rovinosamente sulla sedia a rotelle dell’ottuagenaria.
La sedia a rotelle, con a bordo l’anziana precipita giù dal palcoscenico, tra lo stupore e lo spavento del pubblico presente in sala.
Pochi istanti di imbarazzo, poi il bislacco commento di Cohen che fa scoprire a tutti che si tratta di uno scherzo organizzato dal premiato! La scena è stata trasmessa dalla BBC che ha postato il video sul canale ufficiale YouTube, da cui lo abbiamo tratto per farvelo vedere.
Sacha Baron Cohen ai Brit awards: video della gag ispirata a Charlie Chaplin.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…