Un SuperClasico ad alta tensione si appresta ad accendere la notte di Siviglia. Il confronto tra Barcellona e Real Madrid, valido per la finale di Coppa del Re, promette scintille non solo per la posta in palio, ma anche per il contesto infuocato che lo circonda. Una partita che potrebbe segnare un punto di svolta per Carlo Ancelotti, attuale tecnico dei Blancos, la cui permanenza sulla panchina madrilena appare appesa a un filo.
Dopo due pesanti sconfitte subite nella stagione in corso contro i catalani (4-0 e 5-2), il Real Madrid si gioca molto più di un trofeo. Il clima è reso ancora più incandescente dalle aspre polemiche arbitrali che hanno preceduto il match.
Il direttore di gara designato, Ricardo de Burgos Bengoechea, è stato protagonista di un acceso sfogo pubblico, che ha provocato dure reazioni da parte del club madrileno e ha alimentato ulteriormente la tensione. A queste si sono aggiunte le dichiarazioni di Javier Tebas, presidente della Liga, rivolte al presidente madridista Florentino Pérez, contribuendo ad alimentare un’atmosfera già carica di tensione.
L’incontro, atteso da milioni di appassionati in tutto il mondo, non sarà dunque solo una sfida sportiva, ma un vero e proprio banco di prova per l’equilibrio interno delle due società, con possibili ripercussioni anche sul futuro della guida tecnica del Real Madrid.
La sfida tra Barcellona e Real Madrid, in programma oggi sabato 26 aprile 2025 alle ore 22:00 italiane, sarà trasmessa in diretta televisiva gratuita su diverse emittenti regionali italiane. Gli spettatori potranno seguire l’incontro su:
Inoltre, sarà disponibile anche la diretta streaming gratuita sul canale YouTube di Cronache di Spogliatoio, rendendo l’evento accessibile anche a chi non potrà seguire la trasmissione televisiva tradizionale. Una copertura capillare che garantirà a tutti gli appassionati di calcio di non perdersi uno degli eventi sportivi più attesi dell’anno.
BARCELLONA (4-2-3-1): Szczesny; Koundè, Cubarsi, Martinez, Martin; Pedri, De Jong; Yamal, Olmo, Raphinha; Torres. Allenatore: Flick.
REAL MADRID (4-4-2): Courtois; Valverde, Asencio, Rudiger, Mendy; Rodrygo, Tchouameni, Ceballos, Belllingham; Mbappé, VInicius. Allenatore: Carlo Ancelotti.
Arbitro: Ricardo de Burgos Bengoechea.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…