Dove vedere Atalanta-Napoli Streaming Gratis. Il Napoli, privo di Kvaratskhelia ormai al PSG, sfida l’Atalanta al Gewiss Stadium alle 20:45 di oggi sabato 18 gennaio nel 21° turno di Serie A. Il big match di Bergamo si giocherà subito dopo Juventus-Milan Live delle ore 18:00.
La squadra di Gasperini, reduce da tre pareggi consecutivi, cercherà di fermare il Napoli, che è in testa alla classifica con cinque vittorie di fila. La partita apre un trittico di sfide impegnative per gli azzurri, che affronteranno la Juventus e la Roma nelle prossime settimane. All’andata l’Atalanta vinse 3-0. Martedì, la Dea giocherà anche in Champions League contro lo Sturm Graz. Di seguito le informazioni per vedere Atalanta-Napoli streaming gratis e video live tv.
Kolasinac è squalificato e Hien giocherà dal primo minuto. In attacco, Gasperini ha un dubbio tra Pasalic e Retegui accanto a Lookman, con CdK in posizione centrale. Conte riporta Olivera nella formazione, lasciando fuori Spinazzola. Buongiorno, invece, è ancora fuori per infortunio.
Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic, De Ketelaere, Lookman. Allenatore: Gasperini. A disposizione in panchina: Rui Patricio, Rossi, Toloi, Brescianini, Sulemana, Zappacosta, Palestra, Zaniolo, Samardzic, Retegui. Squalificati: Kolasinac. Indisponibili: Cuadrado, Kossounou, Scalvini, Scamacca.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres, Allenatore: Conte. A disposizione in panchina: Scuffet, Contini, Marin, Spinazzola, Zerbin, Mazzocchi, Gilmour, Hasa, Simeone, Ngonge, Raspadori. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Buongiorno.
Arbitro: Colombo di Como. Guardalinee: Alassio-Peretti. IV Uomo: Giua. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: Di Bello.
Atalanta-Napoli sarà trasmessa in diretta sia in tv che in streaming. Sarà visibile su DAZN, anche su smart tv, console PlayStation, Xbox, TIMVISION BOX e dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inoltre, Sky trasmetterà la partita sui canali Sky Sport e sarà visibile anche tramite l’app DAZN su decoder Sky Q per gli abbonati.
Atalanta-Napoli sarà disponibile in diretta streaming gratis per gli abbonati su DAZN e Sky Go, visibile su smartphone, tablet, pc e altri dispositivi mobili. Gli utenti DAZN potranno rivedere gli highlights e la partita completa on demand dopo il fischio finale. Inoltre, NOW, il servizio di streaming di Sky, offrirà la visione delle gare di Serie A con l’acquisto del Pass Sport. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Alternative per vedere Atalanta-Napoli non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming non è una opzione valida in Italia.
I siti online, che si trovano tra i risultati che restituisce Google o Yahoo! nel cercare la frase “Atalanta-Napoli Rojadirecta“, e che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…