ATALANTA-JUVENTUS: figuraccia dell’arbitro Doveri. E’ scoppiata la polemica dopo il gol di Dusan Vlahovic in casa dell’Atalanta al 98esimo minuto e che ha regalata la vittoria alla sua Juventus per 0-2. Vlahovic ha esultato zittendo i cori razzisti (iniziati fin da quando era entrato in campo al 65′) e viene ammonito dall’arbitro Doveri.
“Troppo bianco rispetto a Lukaku e Ceesay per passarla liscia. Due pesi e due misure sempre in questa Serie A. Questo è razzismo” commentano su Twitter, dove è scoppiata immediatamente la polemica e per tutta la domenica, si sono susseguite pubblicazioni di protesta per il comportamento dell’arbitro Doveri.
La Juventus vince 2-0 in casa della Atalanta di Gasperini, consolidando il secondo posto nella corsa per la Champions League. La partita è stata giocata a buon ritmo e l’Atalanta ha fatto un buon pressing. La Juventus ha segnato il primo gol al 56′ con un tap-in di Iling Junior dopo un rimpallo, mentre il secondo gol è arrivato nel recupero grazie a Vlahovic. La Atalanta ha avuto una buona occasione con un tiro di Di Maria al 22′ e un palo di Scalvini al 25′ su un calcio d’angolo.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…