Dove vedere Atalanta-Juventus streaming gratis e in tv. La Juventus affronta l’Atalanta al Gewiss Stadium con l’obiettivo di mantenere la striscia di vittorie dopo il successo ottenuto contro il Lecce. Allegri dovrà fare a meno di Vlahovic e Milik, ma ha convocato Yildiz e Tommaso Mancini per sostituirli. Una vittoria consentirebbe alla Juventus di mantenere il passo delle capoliste Inter e Milan. Dall’altro lato, l’Atalanta cerca la seconda vittoria consecutiva per restare in lizza per le prime quattro posizioni. Gasperini ha spiegato cosa si aspetta dalla sua squadra. Fischio d’inizio alle ore 18 italiane di oggi domenica 1° ottobre 2023. Scopri le formazioni e dove vedere Atalanta-Juventus in tv e streaming.
Teun Koopmeiners ha segnato il primo gol in due delle ultime tre partite dell’Atalanta, che ha perso solo una delle 11 partite in cui ha segnato con il club. Adrien Rabiot ha contribuito a 19 gol per la Juventus, segnandone 12 e fornendo 7 assist, il quantitativo più alto tra i centrocampisti in Serie A.
ATALANTA (3-4-3): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Pasalic, Lookman. Allenatore: Gasperini. A disposizione in panchina: Carnesecchi, Rossi, Toloi, Palomino, Holm, Bakker, Hateboer, Zortea, Adopo, De Ketelaere, Miranchuk, Muriel. Indisponibili: Scamacca, Touré. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Chiesa. Allenatore: Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Rugani, Huijsen, Cambiaso, Weah, Miretti, Nicolussi Caviglia, Iling Jr, Yildiz, Mancini. Indisponibili: Alex Sandro, De Sciglio, Milik, Pogba, Vlahovic. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
Arbitro: Chiffi di Padova. Assistenti: Tegoni-Del Giovane. Quarto uomo: Giua. Var: Di Paolo. Ass. Var: Meraviglia.
Atalanta-Juventus diretta tv con DAZN. Per seguire il match in tempo reale quindi, sarà necessario scaricare l’appufficiale di Dazn dalle televisori intelligenti o da uno dei molti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso di una televisione non di ultima generazione. Il match verrà raccontato su DAZN da Pierluigi Pardo col commento tecnico di Marco Parolo.
I clienti di DAZN e Sky possono vedere la partita sulla propria TV utilizzando l’app su Sky Q o il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite). È necessario pagare un costo aggiuntivo per attivare il servizio.
Atalanta-Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming sia attraverso app su dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio computer o portatile.
Per coloro che hanno dato disdetta a Dazn la partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia. Gli utenti DAZN potranno vedere gli highlights di Atalanta-Juventus su richiesta.
Non esistono opzioni alternative per guardare la partita Atalanta-Juventus. Vogliamo sottolineare ai nostri lettori che Rojadirecta TV Streaming è considerato un’attività illegale in Italia. I siti web che non pagano i diritti televisivi per le partite di calcio sono contrari alla legge del nostro paese.
È possibile seguire la diretta live della partita con gli aggiornamenti in tempo reale sui profili ufficiali delle due squadre su Twitter e su siti web come quello del Corriere dello Sport e/o TuttoSport.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…