Antalyaspor-Napoli streaming e diretta tv con le due formazioni pronte a scendere sul campo del Corendon Airlines Park Antalya Stadium di Adalia, in Turchia, alle ore 18:45 di oggi mercoledì 7 dicembre 2022.
Il Napoli di Spalletti, il quale potrà contare su tutti gli uomini che hanno giocato l’ultima partita a novembre eccezion fatta per i cinque reduci del Mondiale, torna in campo per preparare la seconda parte di stagione, che si aprirà il 4 gennaio, nella sfida di San Siro contro l’Inter. Andiamo a scoprire dove vedere Antalyaspor-Napoli streaming e diretta tv.
Il Napoli arriva con tre vittorie consecutive, mentre non ha ancora perso in Serie A e ha 11 successi di fila. Nell’ultima partita prima della pausa per i Mondiali in Qatar, ha battuto l’Udinese 3-2 con reti di Oshimen, Zielenski ed Elmas. La squadra guidata da Spalletti è capolista del campionato italiano con 41 punti su 45 possibili e otto punti di vantaggio sul secondo posto, che in questo momento è il Milan. Mentre nella fase a gironi della UEFA Champions League ha chiuso al primo posto con 16 punti, superando anche la finalista dello scorso anno, il Liverpool. Negli ottavi di finale affronterà l’Eintracht Francoforte, partita che si giocherà tra febbraio e marzo dell’anno 2023.
Antalyaspor (4-5-1): Uysal; Balci, Sari, Luyindama, Kudryashov, Vural; Nakajima, Fernando, Akyol, Larsson; Wright. Allenatore Nuri Sahin.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Jesus, Ostigard, Mario Rui; Lobotka, Ndombele, Elmas; Kvaratskhelia, Osimhen, Politano. Allenatore Luciano Spalletti.
La partita di calcio Antalyaspor-Napoli in diretta tv con DAZN (inclusa in abbonamento) e in pay per view con Sky, con collegamenti pre-partita per scoprire le ultime notizie dagli spogliatoi. La telecronaca del match su DAZN è affidata a Riccardo Mancini. La partita non viene trasmessa in chiaro. Sarà necessario quindi acquistare l’evento sul canale Sky Sport (numero 251 sul satellite) al costo di 9,99 euro.
Antalyaspor-Napoli streaming gratis per gli abbonati con DAZN, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio pc o notebook. Non sarà disponibile in streaming tramite Sky Go come accade per tutti gli altri canali del pacchetto calcio in quanto sull’app non sono visibili gli eventi in Pay per View. A pagamento per tutti con NOW. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Alternative per vedere Antalyaspor-Napoli online non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming non è una opzione valida in Italia.
I siti online, che si trovano tra i risultati che restituisce Google o Yahoo! nel cercare la frase “Antalyaspor-Napoli Rojadirecta“, e che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.
Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…