Cosa ne pensate di Angelina Jolie come parte dell’universo cinematografico Marvel? Beh, è qualcosa che potrebbe accadere da quanto è emerso in un rapporto che suggerisce proprio questa clamorosa notizia.
Secondo informazioni di The Hollywood Reporter, Angelina Jolie è in trattativa per partecipare a The Eternals di Marvel Studios, un film di supereroi diretto da Chloé Zhao e che inizierà la produzione il prossimo primo agosto.
La fonte afferma che l’attrice premio Oscar è stata scelta per essere la protagonista di questo film, anche se non si sa quale sarà il personaggio che darebbe vita.
The Eternals sono stati creati da Jack Kirby e hanno avuto la loro prima apparizione nel giornaletto The Eternals #1 nel 1976, che presenta una specie fittizia di umani chiamati “Gli Eterni” che hanno poteri speciali. Li rendono praticamente immortali e combattono contro le loro controparti distruttivi chiamati “The Deviant”.
Angelina Jolie ha già partecipato a film a fumetti, in particolare in Wanted, che ha debuttato nel 2007, e ha anche lavorato con Disney, la casa madre della Marvel, in Maleficent e il suo sequel.
The Eternals presenterà una sceneggiatura di Matthew Firpo e Ryan Firpo, e dovrebbe uscire al cinema nel 2020.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…