Messi sfida il PSG: dove vedere PSG-Inter Miami in diretta

AVvXsEiej4C4ReQrHg2ibWnygxktXBlcxezNiNw0csS2vAR8FXsj0TQ3Tzu33gao2lc36imjqtdZXfdb2NuUWtlzbT54GOq54fs77e8y fkZDJRETMD485AUzN8zmG0xSGtqzMG981M2mpVygq7C 1iBl3IKhfdx70

Lionel Messi si prepara a sfidare il PSG, la sua ex squadra, in una partita decisiva per la qualificazione al turno successivo del Mondiale per Club. Inter Miami, l’attuale squadra di Messi, ha la possibilità di raggiungere i quarti di finale, ma dovrà affrontare un avversario molto competitivo come il PSG di Luis Enrique reduce da un triplete storico e deciso a conquistare un altro trofeo stagionale.

Dove vedere PSG-Inter Miami in streaming e diretta tv

La partita PSG Inter Miami si giocherà oggi, domenica 29 giugno, alle ore 18:00 al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta e sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, gratuitamente e in esclusiva.

Probabili Formazioni PSG-Inter Miami

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Mendes; Neves, Vitinha, Ruiz; Doué, Dembélé, Kvaratskhelia. Allenatore Luis Enrique. A disposizione in panchina: Safonov, Tenas, Beraldo, Gabriel Moscardo, Hernandez, Kamara, Kimpembe, Lee Kang-In, Mayulu, Mbaye, Ramos, Zaire-Emery.

INTER MIAMI (4-4-2): Ustari; Allen, Falcon, Aviles, Weigandt; Segovia, Busquets, Redondo Solari, Allende; Suarez, Messi. Allenatore Javier Mascherano. A disposizione in panchina: Rios, Yarbrough, Alba, Cremaschi, Leo Afonso, Martinez, Morales, Obando, Picault, Rodriguez, Sailor.

Arbitro: Sampaio (Brasile). Guardalinee: Boschilia-Pires. IV Uomo: Ghorbal (Argentina).