Inter-Atalanta Streaming Gratis e Diretta TV. Questa sera, alle 20:45, l’Inter sfida l’Atalanta allo stadio Giuseppe Meazza di Milano nell’anticipo della terza giornata di Serie A. L’Inter, guidata da Simone Inzaghi, arriva da un pareggio all’esordio contro il Genoa e una vittoria contro il Lecce, con un rigore realizzato da Hakan Calhanoglu. L’Atalanta ha iniziato bene il campionato con una netta vittoria sul Lecce, ma ha subito una sconfitta contro il Torino. Il centrocampista Koopmeiners è stato ufficialmente trasferito alla Juventus, e Gian Piero Gasperini ha commentato positivamente la conclusione della trattativa. Infine, l’Inter ha una serie di cinque vittorie consecutive contro l’Atalanta e non perde in casa contro di loro dal 2014.
Dove vedere Inter-Atalanta in tv e streaming gratis
Stasera, alle 20:45, si svolgerà la partita tra Inter e Atalanta, valida per l’anticipo della terza giornata di Serie A, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. L’incontro sarà visibile in diretta streaming esclusiva su DAZN e Sky Zona DAZN (214).
Le probabili formazioni di Inter-Atalanta
Le probabili formazioni per il match tra Inter e Atalanta sono le seguenti:
Per l’Inter, il modulo previsto è il 3-5-2 con Sommer in porta, una difesa composta da Pavard, Acerbi e Bastoni, e il centrocampo con Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco. In attacco, Thuram e Lautaro. In panchina, ci sono Martinez, Di Gennaro, De Vrij, Bisseck, Dumfries, Carlos Augusto, Asllani, Frattesi, Zielinski, Correa, Taremi e Arnautovic.
Per l’Atalanta, il modulo è il 3-4-3 con Carnesecchi come portiere, De Roon, Djimsiti e Ruggeri in difesa, e Bellanova, Pasalic, Ederson e Zappacosta a centrocampo. In attacco, De Ketelaere, Retegui e Brescianini. Tra i giocatori in panchina si trovano Rui Patricio, Rossi, Toloi, Godfrey, Del Lungo, Palestra, Cassa, Cuadrado, Riccio, Manzoni, Samardzic, Vlahovic e Lookman.
L’arbitro dell’incontro sarà Marchetti di Ostia Lido, assistito da Imperiale e Colarossi. Il quarto ufficiale sarà Sacchi, mentre Marini sarà il VAR e Doveri il suo assistente.