Pamela Anderson in difesa di Julian Assange

Pamela era una delle poche persone che visitava Julian Assange sviluppando con lui una vera amicizia.

Pamela Anderson ha criticato i governi di Ecuador e Gran Bretagna per l’arresto di Julian Assange, il fondatore di Wikileaks al quale era stato concesso l’asilo nella sede dell’ambasciata del paese sudamericano a Londra.

Pamela era una delle poche persone che hanno visitato Assange, è stato fotografato più volte presso l’ambasciata dell’Ecuador a Londra.

L’ex modella e attrice, attivista per i diritti degli animali, dopo aver sentito la revoca di asilo al giornalista australiano ha reagito su Twitter senza peli sulla lingua:

“Sono in stato di shock, come ha potuto farlo Ecuador? Come hai potuto Regno Unito? Avete bisogno di una distrazione della vostra idiota Brexit? … e negli Stati Uniti, questo presidente tossico [Donald Trump], ha forse bisogno di qualche appoggio? Sei egoista e crudele”.

Finora non c’è stata alcuna reazione da parte di Lady Gaga o del designer Vivienne Westwood, che pure avevano visitato Julian Assange, e sostenuto il suo lavoro attraverso il suo sito, che è dedicato a rivelare documenti segreti che rivelano corruzione, cospirazioni e altri crimini dei governi di tutti i paesi !!!