Mostreranno Shakhtar-Roma e Chelsea-Barcellona in chiaro su Canale 5? E in streaming gratis su Sport Mediaset? Tra martedì 20 e mercoledì 21 febbraio si giocano altre quattro gare di andata degli ottavi di finale di Champions League edizione 2017-2018 la cui finale si giocherà allo stadio NSK Olimpiyskyi di Kiev sabato 26 maggio.
In queste ore i tifosi giallorossi e gli sportivi tutti, vogliono capire se la diretta della Roma verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi anche in live streaming gratis sul sito di Mediaset Live Streaming. E la televisione svizzera? Di seguito allora tutti i dettagli su Shakhtar-Roma e sulle altre quattro partite di Champions League, dalle quali usciranno i nomi di coloro che accederanno ai quarti di finale di questo prestigioso torneo di calcio.
Partite Champions martedì 20 e mercoledì 21 febbraio: orari dirette tv e video streaming.
Ricordiamo che i diritti televisivi della Champions League in Italia sono stati acquistati da Mediaset. Con inizio alle 20:45 di martedì 20 febbraio 2018 prenderà il via “Diretta UEFA Champions League” su Premium Calcio 1. Alla stessa ora inizieranno le dirette di Chelsea-Barcellona su Premium Sport e su Rsi La 2, e Bayern Monaco-Besiktas su Premium Sport 2.
Con inizio alle 20:45 di mercoledì 21 febbraio 2018 in onda “Diretta UEFA Champions League” su Premium Calcio 1. Alla stessa ora Shakhtar Donetsk-Roma in diretta su Premium Sport e in chiaro su Canale 5, e Siviglia-Manchester United su Premium Sport 2.
Per cui la risposta alla domanda iniziale “Si può vedere Shakhtar-Roma in diretta in chiaro?” è sì, per la felicità di tutti coloro che hanno un abbonamento a Mediaset Premium. Gli italiani all’estero potranno vedere la partita online su Mediaset Live Streaming.
Shakhtar Roma Streaming: le ultime sulle probabili formazioni.
Queste le probabili formazioni in vista della sfida Champions di mercoledì allo stadio Metalist di Charkiv in Ucraina. Shakhtar: Pyatov; Dodô, Kryvtsov, Rakitskiy, Ismaily; Fred, Stepanenko; Marlos, Taison, Bernard; Ferreyra. Allenatore Paulo Fonseca (Portogallo). Indisponibili: Srna (squalificato). Roma: Alisson; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Gerson, Strootman, Nainggolan; Cengiz, Džeko, Perotti. Allenatore Eusebio Di Francesco. Indisponibili: Karsdorp (ginocchio).
Verso Shakhtar-Roma. Trasferta ucraina per la Roma negli ottavi di finale di Champions League. Gli uomini di Di Francesco hanno chiuso al primo posto un girone difficile con Chelsea e Atletico Madrid, guadagnandosi così un accoppiamento non impossibile contro lo Shakhtar Donetsk. Servirà comunque attenzione, perchè gli ucraini, capaci di eliminare il Napoli, sono una formazione esperta e dal buon tasso tecnico.