50 SFUMATURE DI GRIGIO – Da tempo ormai girava voce della decisione di E.L. James sulla produzione cinematografica di “50 sfumature di grigio“. Ora, con l’annuncio del cast si è del tutto ufficializzata. A quanto pare il film è atteso nel prossimo 1 agosto negli USA. La scrittrice ha così annunciato in Twitter che nel cast è stata scritturata anche Dakota Johnson, figlia di Don Johnson e Melanie Griffith, che interpreterà la timida e bellissima Anastasia Steele.
In meno di un’ora ha ricevuto oltre 2000 risposte al suo tweet. L’annuncio sta già facendo il giro del mondo. Inoltre sembra che il protagonista maschile, l’uomo dalle “50 sfumature di tenebre” Christian Grey, verrà interpretato da Charlie Hunnan. Come in tutti i film, sicuramente i due attori dovranno sicuramente dare il meglio di sé nell’interpretare i due personaggi così amati dalle fan. Anastasia, una ragazza tanto inesperta che si innamora di un ricco uomo e che ha un continuo scontro fra cuore e cervello, e l’affascinante e “rude” Mr Grey che ha avuto un’infanzia difficile ma che nonostante tutto sa dare attimi di dolcezza e tenerezza.
La regia del film è stata assegnata a Sam Taylor-Johnson su sceneggiatura di Kelly Marcel. I produttori saranno: Michael De Luca e Dana Brunetti che ricordiamo per il lungometraggio “The Social Network” incentrato su Mark Zuckerberg e la nascita di Facebook. “50 sfumature di grigio” è atteso in Italia per il 18 settembre 2014.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…