DIRETTA JUVE – La Juventus ha confermato il suo passo perfetto in UEFA Champions League, battendo in trasferta lo Zenit con un gol di testa di Dejan Kulusevski a pochi minuti dalla fine. Vittoria che vale quella ottenuta alla Gazprom Arena di San Pietroburgo al termine di una gara complicata dalla forza messa in campo dagli avversari. La squadra di Allegri sale a 9 punti in classifica nel gruppo H, tre punti davanti al Chelsea secondo e sei punti sopra lo Zenit.
Marcatori Gol: 86′ Kulusevski (J).
ZENIT (4-3-3): Kritsyuk; Karavaev (Dal 61′ Sutormin), Lovren, Chistyakov (Dal 88′ Erokhin), Rakitskiy; Barrios, Wendel, Douglas Santos; Malcom (Dal 69′ Kuzyaev), Dzyuba (Dal 61′ Azmoun), Claudinho (Dal 88′ Krugovoy). All. Semak.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro (Dal 58′ Cuadrado); Bentancur (Dal 83′ Ramsey), Locatelli (Dal 58′ Arthur), McKennie; Chiesa, Morata (Dal 76′ Kean), Bernardeschi (Dal 58′ Kulusevski). All. Allegri
Arbitro: Sandro Schärer (Svizzera). Ammoniti: Barrios, Karavaev, Ramsey.
Aggiornamento Zenit-Juventus Streaming Gratis. Ecco le formazioni ufficiali di Zenit-Juve. Per la prima volta, alla 57a partita sulla panchina della Juventus in Champions League, Massimiliano Allegri schiera un 11 di partenza con un’età media inferiore ai 28 anni (27 anni e 93 giorni).
ZENIT (4-3-3): Kritsyuk; Lovren, Chsityakov, Rakitskiy, Douglas Santos; Karavaev, Barrios, Wendel; Malcom, Dzyuba, Claudinho. Allenatore Semak.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, McKennie; Chiesa, Morata, Bernardeschi. Allenatore Allegri.
Dove vedere Zenit-Juventus Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano oggi mercoledì 20ottobre 2021 alle ore 21 italiane per la 3a giornata del Gruppo H della fase a gironi della Champions League. Bianconeri alla ricerca della terza vittoria consecutiva in UCL per allungare in testa alla classifica. Per lo Zenit è una sorta di dentro o fuori e con la Juve a punteggio pieno non sarà certo semplice giocarsi una sfida così delicata. Di seguito le informazioni per vedere la partita Zenit-Juventus in video streaming gratis e diretta live tv.
Zenit-Juventus diretta in esclusiva su Prime Video con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi. Telecronaca affidata a Sandro Piccinini con commento tecnico dell’ex Milan Ambrosini.
Zenit-Juventus streaming gratis su ogni smart tv attraverso l’applicazione di Amazon Prime Video, servizio riservato gratuitamente ai clienti Prime di Amazon e sottoscrivibile al prezzo di 36€ all’anno o 3,99€ al mese. La suddetta app è disponibile su Sky Q e potrà essere utilizzata anche tramite le console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), oltre che attraverso i dispositivi Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
De Ligt è completamente recuperato e, come annunciato da Allegri, partirà dall’inizio. Al suo fianco Bonucci, con Chiellini in panchina. In difesa si rivede anche Alex Sandro ma il ballottaggio è per il partner di Chiesa in attacco: Morata potrebbe partire da titolare.
Zenit (3-4-2-1): Kritsyuk; Barrios, Chistyakov, Rakitskiy; Sutormin, Kuzyaev, Wendel, Santos; Malcom, Claudinho; Azmoun. Allenatore Semak.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Kean. Allenatore Allegri.
Arbitro: Sandro Scharer (Svizzera).
Alternative per vedere la partita Zenit-Juventus non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…