DIRETTA TV WIMBLEDON 2012 TENNIS – A Londra è anche la pioggia protagonista del torneo di Wimbledon 2012. Oggi infatti, martedì 3 giugno 2012, si giocano non solo i quarti femminili ma, a causa della pioggia caduta sui campi verdi dell’All England Club, sono stati posticipati anche cinque incontri maschili in programma.
Ieri si è potuto giocare il derby serbo Novak Djokovic – Viktor Troicki 6-3 6-1 6-3 (praticamente un assolo del numero al mondo di 90 minuti), Roger Federer – Xavier Malisse 7-6 6-1 4-6 6-3 (quattro set e un medical time-out per il mal di schiena dello svizzero).
Roger Federer incontrerà ai quarti Mickail Youzhny (13 a 0 i precedenti tra i due) che ieri ha battuto Denis Istomin con il risultato di 6-3 5-7 6-4 6-7 (5-7) 7-5, punteggio grazie al quale il russo raggiunge i quarti di finale per la prima volta alla sua dodicesima partecipazione a Wimbledon.
Oggi quindi si riprendono gli incontri Murray – Cilic 7-5 3-1, Mayer – Gasquet 6-3 2-1 (chi vince incontra Djokovic ai quarti), Fish – Tsonga 6-4 1-1. Inoltre prenderà il via (pioggia permettendo) anche Ferrer-Del Potro e Baker-Kohlschreiber.
Tutti gli incontri di tennis di Wimbledon 2012 verranno trasmessi oggi in diretta TV sui canali digitali di Sky (da Sky Canale 203 Wimbledon 1 HD fino a Sky Canale 207 Wimbledon 5 HD) in alta definizione a partire dalle ore 12:30.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…