WhatsApp è in costante mutamento da quando è stato acquistato da Facebook. La grande compagnia dei social network ha un’intenzione apparentemente chiara: unificare i loro sistemi apportando miglioramenti ad alcune e altre piattaforme che mancano di loro.
Da WABetaInfo arrivano le informazioni che incorporeranno l’effetto Boomerang per creare video in loop sullo schermo video. Questi video vengono riprodotti in breve tempo avanti e indietro per creare un effetto davvero divertente che viene utilizzato in modo massiccio su tutti i social network su Facebook. In realtà, questo è già disponibile su Facebook e Instagram e ora raggiunge anche l’applicazione di messaggistica istantanea.
La funzione sarà disponibile prima per WhatsApp con iOS, qualcosa di molto insolito, poiché le notizie hanno quasi sempre raggiunto Android più velocemente del sistema operativo Big Apple.
Recentemente si è parlato che Facebook mostrerà su Instagram e WhatsApp che sono di sua proprietà, qualcosa che ha suscitato polemiche tra le più critiche del grande F. Quindi, è chiaro che Facebook ha l’intenzione di unificare o portare le stesse funzionalità a tutte le sue piattaforme.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…