Un biglietto della lotteria venduto in Francia, con la combinazione 2, 11, 37, 45, 47, 2, 3, si è rivelato il vincitore di oltre 160 milioni di euro dell’estrazione di prima categoria, organizzata questo venerdì da Euromillions. La vincita è stata per l’esattezza di 160,788,895.00 €.
Al momento, l’identità del fortunato è sconosciuta; tuttavia, è noto che il biglietto vincente è stato convalidato nel dipartimento del Pas de Calais.
Secondo segnala l’organizzazione, dopo aver “regalato” il jackpot accumulato, la prossima estrazione, che si terrà l’8 novembre, consegnerà un premio di 17 milioni di euro. Il record della vincita nella lotteria di Euromillions è stato raggiunto con 190 milioni di euro dopo 8 settimane senza vincitori.
L’estrazione si svolge ogni martedì e venerdì e i risultati sono pubblicati sul web alle 21:45 CET (ora spagnola). I premi vengono pubblicati dopo il conteggio, che di solito dura fino alle 23:00 CET. In Spagna non ci sono restrizioni all’acquisto da parte di stranieri nelle amministrazioni delle lotterie. SI deve avere però più di 18 anni per giocare.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…