Sport

Le Vignette Divertenti del portiere Karius nella finale Real Madrid-Liverpool

VIGNETTE DIVERTENTI – Il portiere tedesco Karius del Liverpool è stato certamente protagonista in negativo nella sconfitta della sua squadra nella finale di Champions League a Kiev contro il Real Madrid. E’ troppo evidente la sua complicità in almeno due dei tre gol degli avversari. Prima con il clamoroso errore sullo 0-0 che vale il gol di Benzema. Poi con una clamorosa papera sulla seconda rete di Bale, ossia il 3 a 1 finale. Abbiamo deciso di raccogliere le migliori vignette divertenti su Karius che sono apparse su Twitter.

Non se la prenda il giovane portiere al quale comunque va il merito di aver chiesto scusa ai suoi tifosi con un’emozionante camminata in lacrime. Grande gesto dei tifosi reds che lo hanno applaudito a lungo. Merito anche ai giocatori del Real Madrid che sono andato a consolarlo a fine partite perchè in lacrime.

I meme e le vignette divertenti su Karius.

In questa immagine gli si rimprovera di aver perso la finale, da solo, dopo che per anni non è riuscito ad uccidere Thanos (noto anche come il Titano o il Titano Pazzo), il malvagio dell’ultima pellicola Marvel dal titolo “Avengers: Infinity War”.

In questa immagine si fa riferimento al fatto che Karius è senza braccia.

Sempre facendo riferimento a “Avengers: Infinity War”, in questa immagine vediamo Karius sta per scomparire iniziando, ovviamente dalle braccia, e con la famosa frase del film con la quale, nel finale, iniziano a morire alcuni supereroi: “Non mi sento molto bene…”.

In questa gif viene mostrato il cane di Karius: anche lui no vuole saperne di prendere quello che gli viene lanciato.

Anche da piccolo Karius aveva qualche piccolo problema con il pallone:

In questa gif viene mostrato un gatto… che para meglio di Karius:

 

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago