Il pianeta Giove ancora al centro dell’attenzione non solo di astronomi, ma questa volta anche di ufologi e ricercatori UFO. Giove, un’enorme palla di gas 11 volte più grande della Terra e 300 volte più massiccia del nostro pianeta, è stato raggiunto dalla sonda Juno della NASA e adesso possiamo osservarlo più da vicino grazie alle immagini inviate alla Terra.
Il 6 luglio 2016, Juno ha iniziato con successo il suo posizionamento in orbita di Giove, il più grande pianeta del nostro sistema solare. Le prime immagini catturate da Juno mostrano un misterioso UFO su Giove che si muove sopra la macchia rossa gigante durante pochi minuti prima di uscire nello spazio profondo.
Anche nel mese di febbraio 2016, una enorme struttura aliena è stata vista muoversi nella direzione della luna Europa di Giove. Secondo alcuni cacciatori di UFO, assomigliava ad una “astronave madre interstellare” oppure ad un “incrociatore intergalattico“.
Non è la prima volta che si parla di una possibile vita extraterrestre nei vasti oceani sotto la sua superficie ghiacciata di Giove. E allora la domanda, dopo aver visto questo video, sporge spontanea: si nascondo gli Alieni su Giove?
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…