La paura per il terremoto in Piemonte del 30 luglio 2016, ci ha fatto ricordare i gravi terremoti occorsi nel mondo negli ultimi anni. Grazie alle telecamere di sicurezza installate un po’ ovunque, oggi possiamo rivedere le incredibili immagini dei terremoti più forti avvenuto nel mondo recentemente.
VIDEO YOUTUBE, Brutto presagio dei pesci remo morti: atteso Grande Terremoto Tsunami in Giappone.
Oggi possiamo rivedere il terremoto in Nepal del 25 aprile 2015 e il terremoto in Giappone dell’11 marzo 2011. Nelle immagini riprodotte con un video youtube, possiamo vedere come le persone facciano difficoltà a camminare per mettersi in salvo, a causa del fatto che la terra trema e vibra violentemente.
Ovviamente è il panico a farla da padrone in questi casi. Quando succede un terremoto l’unica cosa da fare è quella di cerca di mettersi in salvo, cercando di raggiungere il centro della strada il più rapidamente possibile.
La verità è che la maggior parte di noi crede di essere speciale, quando in realità siamo semplicemente delle formiche in questa immensità. Ricordiamo che esistono zone ad alto rischio sismico e altre no. Però non si può sapere quando succederà un terremoto. Queste cose lasciamole per chi ha voglia di leggere la profezia di Nostradamus.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…