Lewis Hamilton ha voluto festeggiare il suo pubblico a Silverstone in un modo originale. Da vero Showman. Ha scavalcato la rete metallica e si è lasciato trasportare dal pubblico che lo sosteneva a braccia alzate. E il tutto condito da un inchino (foto): “Devo ringraziare tanto il mio pubblico. Qui abbiamo i migliori fans”.
Per Lewis Hamilton, la vittoria sulla pista di casa a Silverstone, vuol dire il 47esimo successo in carriera. Una vittoria importante che gli permette adesso di vedere molto vicino la vetta del mondiale occupata ancora da Nico Rosberg con quattro punti di vantaggio.
“Sono davvero felice. È stata una bella gara. Ottimo che è uscito il buon tempo inglese. Era complicato, la pista si è asciugata rapidamente, ma all’inizio ho dovuto adattarmi. Quello che adoro di più di questa gara è che non è mai semplice. È sempre spettacolare. Questo pubblico non si vede in nessuna parte del mondo e non si sentono tanti buu. Quattro punti da recuperare? Ho lavorato sodo, ho fatto tutto quello che potevo anche per risparmiare il motore. Manteniamo le dita incrociate sto riprendendo Nico”.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…