Inter-Lazio di Coppa Italia è terminata contro i pronostici 1-2 a favore della formazione di Inzaghi che approda alla semifinale dove incontrerà la vincente di Roma-Cesena in programma questa sera alle 21. Le previsioni spingono per una semifinale con il Derby della Capitale Roma-Lazio, ma come ha dimostrato la Lazio ieri sera, il pallone è rotondo e il Cesena potrebbe regalare una amara sorpresa ai giornalisti di mezza Italia che la danno gi per spacciata.
Si è fermata dopo nove vittorie consecutive tra campionato e coppe la cavalcata dell’Inter. Pioli aveva detto “vinciamo la Coppa Italia” e invece una cinica Lazio, che pur arrivava da due sconfitte consecutive, senza gol all’attivo, cancella i piani di gloria nerazzurri. È la Lazio quindi a raggiunge le semifinali di Coppa Italia. Lo fa per la terza volta nelle ultime cinque stagioni.
Partita bella e ricca di emozioni, con un calcio di rigore e due espulsioni. Vediamo di seguito il tebellino di Inter-Lazio 1-2 dei quarti di Coppa Italia 2016-2017.
Marcatori Gol: 20′ Felipe Anderson (L), 56′ Biglia (L) su calcio di rigore, 84′ Brozovic (I). Guarda il Video YouTube di Inter-Lazio 1-2.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Ansaldi (58’ Medel); Brozovic, Kondogbia; Candreva, Banega (46’ Joao Mario), Perisic; Palacio (46’ Icardi). Allenatore Pioli.
Lazio (4-3-3): Marchetti; Patric, de Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Murgia (78’ Wallace); Felipe Anderson (75’ Milinkovic-Savic), Immobile, Lulic (75’ Lukaku). Allenatore Inzaghi.
Arbitro: Marco Guida della Sezione di Torre Annunziata. Note: al 54′ espulso Miranda (I) per fallo da ultimo uomo in area di rigore, al 76′ espulso Radu (L) per doppia ammonizione. Ammoniti D’Ambrosio, Lulic, Parolo, Patric, Brozovic.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…