VIAGGIARE SICURI – Sospensione voli aerei Gran Bretagna ed Irlanda da e per Sharm El Sheik. Il 31 ottobre scorso un aereo di una compagnia commerciale russa si è schiantato nella regione del Sinai dopo il decollo dall’aeroporto Sharm el Sheikh. Alla luce di tale incidente, Gran Bretagna ed Irlanda hanno sospeso momentaneamente i voli da e per Sharm El Sheik per controlli di sicurezza presso lo scalo aereo della località egiziana.
Dopo lo schianto dell’aereo russo in Sinai e la decisione di molti Paesi di bloccare i voli delle loro compagnie aeree sulla penisola egiziana, è caos all’aeroporto di Sharm El Sheik. Ma il ministro dell’aviazione civile egiziana Hossam Kamal, assicura che sono in programma per la giornata di oggi “23 voli dalla Russia, 8 dall’Ucraina, 3 dall’Italia e uno dal Belgio. Oltre ad altri 22 voli interni nello scalo sono previsti anche 2 voli dall’Arabia Saudita e uno dalla Giordania”.
Intanto, sono 180 i passeggeri che sarebbero dovuti rientrare in serata a Malpensa, da Sharm El Sheikh con il volo EasyJet di ritorno cancellato in partenza da Milano. La compagnia precisa che in collaborazione con il governo britannico sta mettendo a punto un piano di intervento per riportare in passeggeri in Italia. Il volo era previsto in atterraggio alle 20:50 di ieri sera.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…