Dove vedere Verona-Roma Streaming Gratis. Posticipo delle 18:30 di oggi lunedì 31 ottobre valido per la 12a giornata di Serie A. Entrambe le formazioni sono reduci da una sconfitta nell’ultimo turno e questo pomeriggio punteranno al riscatto, anche se le situazioni di classifica sono diametralmente opposte. Dopo le partite di sabato e domenica, la Roma è stata raggiunta dalla Juventus al sesto posto (22 punti), due in meno di Lazio e Inter (adesso a 24). L’Hellas invece è ultimo in classifica con la Cremonese ed è reduce da ben sei sconfitte di fila. Presenta anche una delle difese più battute del torneo con 21 reti al passivo. Di seguito le informazioni per vedere Verona-Roma streaming gratis e video live tv.
Il terzino destro del Verona Davide Faraoni ha segnato due gol contro la Roma (record alto parimerito personale), ma il suo vero obiettivo qui potrebbe essere quello di fermare Tammy Abraham, che giovedì scorso ha segnato il gol di apertura della Roma ed ha segnato in trasferta i suoi ultimi due gol in campionato.
Verona (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Depaoli; Verdi, Kallon; Henry. Allenatore: Bocchetti.
A disposizione in panchina: Perilli, Berardi, Magnani, Dawidowicz, Cabal, Terracciano, Hongla, Sulemana, Praszelik, Djuric, Lasagna. Indisponibili: Coppola, Doig, Hrustic, Ilic, Lazovic, Piccoli. Squalificati: nessuno
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Camara, Zalewski; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. Allenatore: Mourinho.
A disposizione in panchina: Svilar, Boer, Kumbulla, Vina, Celik, Tripi, Bove, Matic, Belotti, Shomurodov, El Shaarawy, Volpato. Indisponibili: Darboe, Paulo Dybala, Wijnaldum. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Sacchi. Guardalinee: Vivenzi-Cipressa. 4° Uomo: Baroni. VAR: Maresca. Assistente VAR: Aureliano.
Verona-Roma diretta tv con il servizio a pagamento di DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire il match anche attivando ZONA DAZN: la gara sarà visibile sul canale numero 214 di Sky. Telecronaca DAZN affidata a Gabriele Giustiniani con Emanuele Giaccherini al commento tecnico.
Verona-Roma streaming gratis per gli abbonati con DAZN, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio pc o notebook. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Alternative per vedere Verona-Roma non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia.
I siti online, che si trovano tra i risultati che restituisce Google o Yahoo! nel cercare la frase “Verona-Roma Rojadirecta“, e che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…