Il campione italiano di MotoGp Valentino Rossi ha rinnovato il suo contratto con la Yamaha. La durata dell’accordo e’ di due anni. Il Dottore e la casa giapponese termineranno il loro rapporto nel 2016. Al termine di questi due anni Valentino avra’ 37 anni e con 20 anni di esperienza nel Motomondiale, potra’ anche pensare al ritiro dalle corse in moto.
Dopo un periodo un po’ complicato, il pilota della Yamaha si e’ rimesso in corsa, e in questo momento del campionato di MotoGp, occupa la seconda posizione nella classifica piloti alle spalle di Marc Marquez (200 punti) e al fianco di Dani Pedrosa (128 punti). Durante questa stagione, Valentino Rossi ha già ottenuto quattro secondi posti e un terzo posto.
L’annuncio del rinnovo del contratto di Valentino Rossi con Yamaha e’ stato dato on line, direttamente in un filmato pubblicato su YouTube, con la notizia poi diffusa con un tweet su Twitter: “Sono molto felice di comunicarvi che guiderò la mia M1 anche per i prossimi due anni! @YamahaMotoGP”.
Guardate il video con il simpatico Dottore 46 che parla in inglese!
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…