Buone notizie nella notte per il tennis italiano impegnato negli internazionali US Open di New York. Flavia Pennetta, Roberta Vinci, Karin Knapp e Camila Giorgi vincono i loro rispettivi incontri e accedono così al terzo turno.
All’Arthur Ashe la nostra Flavia Pannetta ha battuto in un derby tutto italiano Sara Errani, numero 4 del seeding e semifinalista 2012, con il punteggio finale di 6-3 6-1.
Roberta Vinci ha battuto invece la ceca Lucie Safarova con il punteggio di 4-6 6-1 6-2, applicando le regole fondamentali del tennis: saper gestire i momenti, non perdere la testa, e rimanere sempre in partita. Al terzo turno la aspetta un altro derby italiano, e cioè quello con Karin Knapp, la quale ha vinto contro la testa di serie numero 22 Elena Vesnina con il punteggio di 6-1 6-4.
Dopo uno splendido incontro contro la cinese di Taipei Su-Wei Hsieh nel quale si è imposta con il risultato di 6-4 7-6, Camila Giorgi vince usando anche molto cuore e guadagna, anche lei, il terzo turno dello US Open di tennis.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…