Scienze / Ambiente

UFO verticale avvistato in Messico: primo Alien Sighting del 2018

Arriva dal Messico il primo importante avvistamento UFO del 2018. Il protagonista dell’Alien Sighting di questo nuovo anno, è una donna che stava viaggiando in auto in Baja California. Ha tirato fuori il suo cellulare con fotocamera e ha filmato quello che viene chiamato da tutti i media mondiali il primo avvistamento UFO alieno del nuovo anno.

Il video sembra mostrare un oggetto verticale più alto di quanto non sia largo, che si libra nel cielo arancione sopra i tetti mentre le persone che riprendono la scena guidano lungo la strada. “Puoi vedere che l’UFO tubolare che vola verticalmente sopra la città”, ha detto Pedro Martinez, un uomo che il Daily Mail descrive come un “esperto di UFO”.

“Gli alieni sono consapevoli del fatto che abbiamo recentemente lanciato una serie di lanci spaziali e hanno identificato che abbiamo inviato materiale bellico. Preoccupati dalla nostra attività, hanno monitorato sempre più il nostro pianeta e quest’anno sarà molto importante per quelli di noi che seguono da vicino questo fenomeno”.

Uno dei lanci spaziali a cui Martinez potrebbe riferirsi è il recente lancio di SpaceX Zuma, che ora sappiamo includere un segreto satellite spia americano. Il satellite avrebbe dovuto essere lanciato in orbita dal razzo Falcon 9, ma da allora è scomparso e si ritiene che si sia rotto nell’atmosfera o sia caduto in mare. A causa della natura top secret della missione, SpaceX non commenterà ulteriormente il satellite perduto.

Come per tutti gli UFO, anche quello avvistato in Baja California divide la critica. Per alcuni si stratta di uno scherzo, mentre per altri si tratta di un uomo con un jetpack. La figura sembra in effetti una persona volante, ma finora non ci sono riprese alternative dell’evento per convalidare o smentire ciò che la donna ha visto o ciò che Martinez ha confermato successivamente come astronave aliena.

Questo potrebbe diventare uno dei video UFO più discutibili che abbiamo visto di recente. Ricordiamoci però sempre che per ogni video virale granuloso di un presunto UFO, ci sono anche un sacco di resoconti di UFO firmati da piloti professionisti che sfidano la spiegazione scientifica di oggi. La verità è là fuori, da qualche parte.

Flash News

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago